Capita che per due giorni piova tanto che pure gennaio ne provi invidia...
Capita al mattino di guardarsi nello specchio e scoprire che la piccola macchiolina della sera prima è diventata un herpes così antipatico e che tu ora sembri avere i baffi alla Hitler ...
Capita di non aver voglia di uscire...
Capita che il pc decida di fare di testa sua... di aprirsi quando gli pare, di connetterti con chi decide lui... e allora?
Da un po' di tempo guardo i vostri meravigliosi blog, rosico di santa gelosia, mi rendo conto che ho le mani inesperte...però in una giornata così ...
Prendo le poche cose che ho in casa...un po' di pannolenci... un nastrino rubato ad una bomboniera...un po' di filo dorato e provo a fare il mio primo lavoro di cucito creativo!!!
Lo so dovrei arrossire di fronte ai vostri capolavori ma io mi sento così felice...e non credo che riuscirò più a perdere le mie forbicine!!!
E così nel cielo grigio spunta il mio arcobaleno...
eeeeeeeh tutta questa manfrina per sentirti dire che io col feltro non ho mai fatto nulla e mi sento incapace???
RispondiEliminaevvabbèèèèè sìììì, lo ammetto!!!
E tu sei stata bravissima!
E il mio pc, come il tuo, sta rompendo l'anima anche dopo la formattazione!!! SGRUNT!!! >:(
Ecco vedi io manco sapevo che il pannolenci fosse il feltro! Povera me!
RispondiEliminaLasciamo perdere il pc... è un nemico tenace, arrogante e snervante... prima o poi finisce nella pattumiera...
Le blogghiste lo chiamano feltro, le maestre pannolenci, cosi io progetto lavoretti con il feltro e li realizzo con il pannolenci:)
RispondiEliminaComunque sia parliamo di cose serie, la fragolina che hai realizzato è magnificamente bella e perfetta. Con un lavoro così ci credo che spunta l'arcobaleno!!!!!!
Ti abbraccio Rosi
sei stata bravissima e molto bella la tua fragolina
RispondiElimina@ Rosi meno male che non sono andata a chiedere in merceria il feltro...adesso ho capito!
RispondiElimina@ Silvana come primo lavoro ammetto mi piace... Adessodevo farne una un po' più grande per mio figlio che vuole appenderla in macchina.
Ha smesso solo oggi..Un saluto Dual..
RispondiEliminaciao...bellissima la fragolina, io non ho mai provato a fare lavoretti con il pannolenci...che dici è difficile? anche se per te è stata la prima volta è venuta benissimo!!!!
RispondiEliminagrazie per il commento che hai lasciato nel nostro blog.
ci sentiamo presto, un abbraccio dalla broccola Fiorella
Ciao! Sono arrivata nel tuo arcobaleno ed ho visto questa bellissima fragola trovaforbici... complimenti! Prima o poi proverò a farla pure io... sono un amante delle fragole... in tutti i sensi!
RispondiEliminaA presto.... mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori... tornerò a trovarti!
www.loscrignodiluci.spaces.live.com
http://loscrignodiluci.blogspot.com
Ciao ci sono anch'io a farti i complimenti, bellissima e perfetta la fragola sembra vera!!per quanto riguarda il feltro e il pannolenci non sono la stessa cosa, il pannolenci è più leggero è alto m1,50 ed è più economico.Il feltro è più consistente ha maggiore percentuale di lana nella tramatura è alto cm 90 è costa il doppio del pannolenci.Il feltro e il panno lana sono la stessa cosa che si possono chiamare in entrambi i modi.Così mi è stato insegnato nella merceria creativa dove ho lavorato in passato!!Al tatto ti accorgi della differerenza In ogni caso la fragola è bellissima Bacioni milena a.
RispondiEliminaciaooooooo.... spero tanto tu abbia risolto col pc! a presto.
RispondiElimina@ dual un saluto anche a te...
RispondiElimina@ FeF che bello vedervi nel mio blog! Dai provaci io ho trovato molto facile la lavorazione...il tessuto nopn sfila e non da problemi e se te lo dico io che sono proprio a zero...
@ Grazie luci! Passerò presto dal tuo blog computer permettendo perchè tra noi in questo periodo c' è molta incomprensione!
@ Grazie Milena...adesso ho le idee molto più chiare!
@ Ciao betty purtroppo è un problema che persiste...e mi snerva... iomi connetto e lui mi disconnette!