lunedì 6 aprile 2009

Si sta...

...così sospesi! inutili!
E' terriblile svegliarsi di notte, violentati da qualcosa che s' insinua in te...e non comprendi! Paura... terrore...panico! Risentire quel gelo che hai già sentito l' altra volta bloccarti l' anima , svegliare tutti, vestirsi in fretta e stare immobili... tremare...
Aspettare e vigliaccamente respirare quando scopri che anche questa volta era vicino ma non tanto da farti del male! E piangere perchè finalmente il dolore prende il posto della paura!
Pensare all' improvviso a quanti che tu conosci vivono lì... alla loro paura....e piangere pensando che non puoi far nulla per consolare , per aiutare veramente! Solo pregare!
Il terremoto è questo... ieri sera tutto era normale, guardavo i miei capelli disordinati e pensavo di metterli a posto per la Pasqua, pensavo ai dolci, alla gioia che sarebbe venuta... stamattina si sta col cuore trafitto dal domani di tanti fratelli... in silenzio come di fronte al Cristo trafitto in croce!

1 commento:

  1. Ciao dolce fata, hai ragione non si capisce cosa ci può riservare il domani. Speriamo che le vittime non siano tante e che si riesca a salvare tanta gente. Con tutto l'affetto e il dolore Milena a

    RispondiElimina