sabato 2 maggio 2009

meme...

Ho ricevuto dalla simpaticissima Silvana un premio meme e mi ritrovo a dover elencare 8 cose che mi propongo di fare...uhmm! Di cose me ne propongo 1000 in un giorno ma quanto a realizzarle...riconosco le mie mancanze!
Dovrò fare uno sforzo sovrumano poi ne riparleremo.

1) Mettere a dieta il corpo.

2) Cominciare a rinutrire la mente e lo spirito.

3) Fare ordine qui in casa liberandomi di ciò che non è essenziale.

4) Curare maggiormente la mia femminilità.

5) Cominciare a dire qualche no.

6) Fermarmi per godere della Bellezza e dell' Armonia che mi circondano.

7) Un week end da sola con mio marito non importa dove.

8) Una settimane in una beauty farm (ma questo più che altro è un sogno!)

Poichè è molto divertente e quasi terapeutico guardarsi dentro passo questo meme a tutte coloro che vogliono fermarsi un momento con se stesse...

Nessun commento:

Posta un commento